Chi Ha Più Follower Su Instagram In Italia E Nel Mondo? Lista 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su skype

In questo articolo troverai la lista aggiornata a Maggio 2019 di chi ha più follower su Instagram in Italia e nel mondo. All’interno della classifica, sono presenti i 15 profili Instagram più seguiti al mondo e i 10 profili Instagram dei VIP italiani più famosi.

Prima di tutto devi sapere che, la posizione numero 1 di chi ha più follower su Instagram, è occupata proprio da Instagram stesso. Quindi, non lo troverai in questa lista.

A dire la verità, sapevi che il profilo ufficiale @instagram raggiunge quasi i 300 milioni di followers?

Inutile dire che gli utenti di Instagram e sicuramente anche te, amano rimanere aggiornati sulle ultime novità. Tutti gli appassionati vogliono far crescere rapidamente il loro profilo Instagram e postare in anteprima immagini e video sempre più spettacolari.

Instagram nel 2019 è uno dei 20 social network più famosi e utilizzati al mondo ed è amato da persone di tutte le età, sia uomini che donne.

Il social network più alla moda del momento, viene utilizzato da circa il 32% da utenti con età compresa tra i 25 e i 34 anni, per circa il 23% tra i 18 e i 24 anni, e il restante è diviso tra tutte le altre età con un’importante fetta del 18,5% di persone tra 35 e i 44 anni.

Ora però, non perdiamo altro tempo e vediamo subito la lista di chi ha più follower su Instagram nel 2019, in Italia e nel mondo!

chi ha più follower su instagram nel mondo

La Lista Di Chi Ha Più Follower Su Instagram: I 15 Profili Più Seguiti Al Mondo Nel 2019.

La seguente lista dei 15 profili Instagram più seguiti al mondo è al momento aggiornata a Maggio 2019.

Nella classifica troveremo personaggi famosi di vario genere come imprenditori, calciatori, cantanti, personaggi televisivi e un seguitissimo magazine nato alla fine del 1800!

La Classifica Dei 15 Profili Instagram Più Seguiti Al Mondo:

1. Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori di calcio più forti di tutti i tempi ed è il personaggio indiscusso più seguito al mondo (dopo Instagram). Detiene il primato in classifica con oltre 165 milioni di followers.

Numeri pazzeschi vero?

L’asso portoghese 5 volte pallone d’oro e 5 volte campione della Champions League, è un vero fenomeno anche sui social network!

Oltre che su Instagram dove è al momento il VIP più seguito al mondo, segna goal anche sulla rete social di Facebook e Twitter dove ha 122 e 51 milioni di fan che lo seguono. Raggiunge invece 1 milione e 318 mila iscritti sul canale di YouTube.

Profilo Cristiano Ronaldo

Profilo Instagram: @cristiano
Instagram Followers: 165 milioni e 710 mila
Nazionalità: Portoghese
Professione: Calciatore
Data di nascita: 5 Febbraio 1985
Sito ufficiale: https://www.cristianoronaldo.com

2. Ariana Grande

Ariana Grande è una cantante americana famosa in tutto il mondo e nella classifica di chi ha più follower su Instagram, si piazza in seconda posizione. La cantante viene infatti seguita da ogni luogo del pianeta e supera di poco i 154 milioni e 500 mila followers.

Oltre ad essere molto brava nel canto, Ariana Grande ha successo anche come attrice e lavora in numerosi musical e programmi televisivi.

Al momento però, circa 9 milioni di followers la separano dalla prima posizione.

Riuscirà prima o poi a superare Cristiano Ronaldo e a prendersi il primato?

Profilo Ariana Grande

Profilo Instagram: @arianagrande
Instagram Followers: 154 milioni 504 mila
Nazionalità: Americana
Professione: Cantante
Data di nascita: 26 Giugno 1993
Sito ufficiale: https://www.arianagrande.com

3. Selena Gomez

Selena Gomez con i suoi 149 milioni 942 mila di followers slitta al terzo gradino del podio.

La giovane cantante e attrice infatti, è stata per un lungo periodo tra le prime 2 posizioni dei più seguiti su Instagram davanti Ariana Grande e Cristiano Ronaldo.

Solamente che in questo ultimo periodo, nonostante il suo profilo è sempre in crescita, è stata superata da questi 2 fenomeni dei social network.

Profilo Selena Gomez

Profilo Instagram: @selenagomez
Instagram Followers: 149 milioni 942 mila
Nazionalità: Americana
Professione: Cantante
Data di nascita: 22 Luglio 1992
Sito ufficiale: https://selenagomez.com

4. Dwayne Johnson (The Rock)

Dwayne Johnson meglio conosciuto come “The Rock“, conta ben 142 milioni e 290 mila followers su Instagram.

Il famoso wrestler di origini samoane ora anche attore e produttore cinematografico, è molto amato sul social network Instagram e viene seguito da persone di ogni età.

In questo 2019 Dwayne Johnson dovrà lavorare duro per salire sul podio e allo stesso tempo, dovrà prestare massima attenzione a chi è dietro di lui con solamente 4 milioni di followers di differenza.

Riuscirà Dwayne Johnson nel 2019 a salire sul podio o slitterà in quinta posizione?

Profilo Dwayne Johnson

Profilo Instagram: @therock
Instagram Followers: 142 milioni 290 mila
Nazionalità: Americana
Professione: Attore – Wrestler
Data di nascita: 2 Maggio 1972
Sito ufficiale: n.d.

5. Kim Kardashian West

Kim Kardashian West su Instagram supera di poco i 138 milioni di followers e al momento si piazza in quinta posizione.

Famosa imprenditrice e amato personaggio televisivo americano, la bellissima Kim Kardashian è nota anche per essere la figlia dell’avvocato Robert Kardashian. Famoso per aver difeso il campione di football O.J. Simpson nella metà degli anni 90′ durante l’indagine per l’omicidio della moglie.

Profilo Kim Kardashian West

Profilo Instagram: @kimkardashian
Instagram Followers: 138 milioni
Nazionalità: Americana
Professione: Personaggio Televisivo – Imprenditrice
Data di nascita: 21 Ottobre 1980
Sito ufficiale: https://www.kimkardashianwest.com

6. Kylie Jenner

Kylie Jenner nella lista dei profili famosi più seguiti su Instagram, si trova in sesta posizione con circa 135 milioni di followers.

Il reality show Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner, ha permesso all’americana Kylie di entrare anche nella lista dei miliardari più giovani in assoluto dove a soli 21 anni, ha superato niente di meno che Mark Zuckerberg fondatore di Facebook.

Kylie Jenner è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner (dodicesima in classifica), che è a sua volta la sorellastra della star Kim Kardashian West.

Che dire?

Questa famiglia ha dell’incredibile e sarà bello scoprire come si piazzerà nei prossimi anni nella classifica di Instagram dei personaggi famosi con più followers al mondo. Sicuramente ne vedremo delle belle!  

Profilo Kylie Jenner

Profilo Instagram: @kyliejenner
Instagram Followers: 135 milioni
Nazionalità: Americana
Professione: Personaggio Televisivo – Modella
Data di nascita: 10 Agosto 1997
Sito ufficiale: https://www.kyliecosmetics.com (shop)

7. Beyoncé

Beyoncé è una cantante e ballerina americana amata in tutto il mondo. Su Instagram, Beyoncé viene seguita da circa 128 milioni di persone.

Si piazza quindi al settimo posto dietro la famiglia Kardashian/Jenner, ed è abbastanza lontana dall’ottava posizione detenuta da Lionel Messi.

Beyoncé al momento sembra rimanere stabile in questa classifica.

Profilo Beyoncé

Profilo Instagram: @beyonce
Instagram Followers: 127 milioni 761 mila
Nazionalità: Americana
Professione: Cantante
Data di nascita: 4 Settembre 1981
Sito ufficiale: https://beyonce.com

8. Lionel Messi (Leo)

Lionel Messi semplicemente conosciuto come Leo, è un altro dei più grandi campioni di calcio di tutti i tempi e su Instagram ha 118 milioni e 340 mila followers.

Anche se nel campo è ancora aperta la sfida a suon di vittorie e goal con Cristiano Ronaldo, sui social network non c’è partita!

L’argentino Leo si piazza in ottava posizione con una differenza di circa 47 milioni di followers in meno rispetto al primo in classifica, re dei social network, sua maestà Cristiano Ronaldo.

Profilo Lionel Messi

Profilo Instagram: @leomessi
Instagram Followers: 118 milioni 340 mila
Nazionalità: Argentina
Professione: Calciatore
Data di nascita: 24 Giugno 1987
Sito ufficiale: https://messi.com

9. Taylor Swift

Taylor Swift con i suoi 117 milioni e quasi 500 mila followers si piazza in nona posizione. In questo 2019 però, rientra ancora tra i 10 profili Instagram più seguiti al mondo.

La cantante americana è famosa per essere rimasta prima in classifica per ben 275 settimane con l’album Taylor Swift, all’interno della classifica Billboard 200 dove sono presenti i 200 nuovi album discografici americani.

Questo album, oltre che ad aumentare i followers di Instagram, le ha permesso di vendere oltre 5 milioni di copie e di raggiungere più di 33 milioni di iscritti sul suo canale YouTube.

Profilo Taylor Swift

Profilo Instagram: @taylorswift
Instagram Followers: 117 milioni 475 mila
Nazionalità: Americana
Professione: Cantante
Data di nascita: 13 Dicembre 1989
Sito ufficiale: https://www.taylorswift.com

10. Neymar jr.

Neymar jr. è il terzo calciatore presente nella classifica di chi ha più follower su Instagram. Si trova quindi in decima posizione con i suoi 115 milioni 862 mila followers.

Distante circa 3 milioni di followers dall’undicesima posizione, il brasiliano Neymar jr. sembra essere un fuoriclasse anche in tutti i social network oltre che sul campo.

Cristiano Ronaldo è lontanissimo ma raggiungerà mai Lionel Messi?

Profilo Neymar jr.

Profilo Instagram: @neymarjr
Instagram Followers: 115 milioni 862 mila
Nazionalità: Brasiliana
Professione: Calciatore
Data di nascita: 5 Febbraio 1992
Sito ufficiale: http://www.neymaroficial.com

11. Justin Bieber

Justin Bieber è la stella musicale di Instagram amata dai giovani americani e non. Raggiunge 112 milioni 195 mila followers.

Il giovane cantante americano è al momento fuori dalla lista dei primi 10 più seguiti al mondo, ma sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione per entrarci. Infatti, solamente 3 milioni di followers lo separano dal calciatore brasiliano Neymar jr.

Alle spalle di Justin Bieber però, ricordiamoci che c’è Kendall Jenner che se seguirà i passi delle familiari Kim Kardashian (posizione 5) e di Kylie Jenner (posizione 6), lo distaccherà nel giro di poco tempo.

Profilo Justin Bieber

Profilo Instagram: @justinbieber
Instagram Followers: 112 milioni 195 mila
Nazionalità: Canadese
Professione: Cantante
Data di nascita: 1 Marzo 1994
Sito ufficiale: https://www.justinbiebermusic.com/

12. Kendall Jenner

Kendall Jenner è un altro incredibile profilo con più di 110 milioni di followers su Instagram.

La famiglia Kardashian/Jenner sembra non volersi fermare e vuole inserire tutti i familiari del reality all’interno dei primi 10 profili Instagram più seguiti al mondo nel 2019.

Kendall Jenner è si al momento dodicesima, ma sembra scalare giorno dopo giorno a suon di followers la classifica di Instagram per raggiungere Kim e Kylie.

Entro quanto tempo raggiungerà Kim e Kylie?

Profilo Kendall Jenner

Profilo Instagram: @kendalljenner
Instagram Followers: 110 milioni 163 mila
Nazionalità: Americana
Professione: Personaggio Televisivo
Data di nascita: 3 Novembre 1995
Sito ufficiale: n.d.

13. National Geographic

National Geographic è seguito su Instagram da oltre 108 milioni di followers, e si posiziona come primo profilo più seguito che non rappresenta una persona fisica. Ovviamente, dopo Instagram come è stato detto a inizio articolo.

Fondato nel mese di Ottobre del 1888 e tradotto oggi in 31 differenti lingue, National Geographic è una rivista geografica con 50 milioni di lettori al mese in tutto il mondo.

Gli oltre 20.000 post su Instagram incantano gli amanti del web di ogni età!

Il profilo Instagram di National Geographic si differenzia dagli altri ed uno di quelli che vale veramente la pena di seguire.

Profilo National Geographic

Profilo Instagram: @natgeo
Instagram Followers: 108 milioni 250 mila
Nazionalità: n.d
Professione: n.d.
Data di nascita: 1888 (fondazione)
Sito ufficiale: https://www.nationalgeographic.com

14. Nicki Minaj

Nicki Minaj è una cantante naturalizzata americana che si piazza quattordicesima in classifica con 102 milioni e 752 mila followers su Instagram.

Vincitrice di 3 Dischi di Platino nei paesi anglosassoni (America-Inghilterra-Australia), Nicki Minaj ha venduto oltre 10 milioni di copie solamente negli Stati Uniti con il suo singolo più famoso, Super Bass.

Puoi ascoltarlo qui sul suo canale YouTube dove la cantante ha quasi 19 milioni di iscritti.

Profilo Nicki Minaj

Profilo Instagram: @nickiminaj
Instagram Followers: 102 milioni 752 mila
Nazionalità: Trinidad e Tobago 
Professione: Cantante
Data di nascita: 8 Dicembre 1982
Sito ufficiale: https://www.mypinkfriday.com

15. Jennifer Lopez

Jennifer Lopez chiude la classifica di chi ha più follower su Instagram.

Ultima ma non meno importante, la bravissima e stupenda cantante americana di origini portoricane si piazza in posizione 15 con più di 93 milioni di followers.

Anche se in classifica è la prima a non raggiungere i 100 milioni di followers, Jennifer Lopez è molto apprezzata nel mondo dei social network e le sue canzoni vengono ascoltate da fan di tutte le età.

Jennifer Lopez, ha infatti 44 milioni di persone che la seguono anche su Facebook e Twitter, più 11 milioni di iscritti al canale YouTube.

Sicuramente con il passare dei mesi, anche la bellissima Jennifer toccherà quota 100 milioni di follower su Instagram. Non credi?

Profilo Jennifer Lopez

Profilo Instagram: @jlo
Instagram Followers: 93 milioni 354 mila
Nazionalità: Americana
Professione: Cantante
Data di nascita: 24 Luglio 1969
Sito ufficiale: https://www.jenniferlopez.com

La Lista Di Chi Ha Più Follower Su Instagram In Italia. I 10 Profili Dei VIP Italiani Più Seguiti Nel 2019.

chi ha più follower su instagram in italia

Dopo aver visto la classifica dei 15 profili Instagram più seguiti al mondo, dominata da Cristiano Ronaldo, ecco la lista di chi ha più follower su Instagram in Italia.

Chi sono i VIP italiani più seguiti su Instagram nel 2019?

In questa classifica tutta italiana di personaggi famosi di Instagram, troveremo calciatori, blogger, stilisti e molto altro ancora!

Ecco i primi 10 profili italiani più famosi di Instagram:

1. Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la regina italiana di Instagram ed è la prima in classifica con oltre 16 milioni e 500 mila followers.

Nella classifica mondiale, Chiara Ferragni si posiziona tra i 250 e i 260 profili Instagram più seguiti nel 2019. Un bel traguardo!

La blogger italiana ha creato un vero e proprio impero sfruttando i social network e moltissime donne italiane, sognano di diventare come lei.

Chiara Ferragni inizia il suo percorso nel lontano 2008 creando il blog The Blonde Salad.

Successivamente, nel giro di un paio di anni, la blogger italiana più famosa di Instagram presenta una linea di scarpe e con il passare del tempo, inizia a diventare una vera e propria macchina da soldi.

Fatturando 8 milioni di dollari nel 2014 e più di 10 milioni di dollari nel 2015!

Profilo Chiara Ferragni

Account Instagram: @chiaraferragni
Instagram Followers: 16 milioni 505 mila
Professione: Blogger – Imprenditrice
Data di nascita: 7 Maggio 1987
Luogo di nascita: Cremona
Sito ufficiale: https://www.chiaraferragnicollection.com

2. Giorgio Armani

Giorgio Armani è uno degli stilisti italiani più conosciuti in tutto il mondo e si posiziona al secondo posto della classifica con poco più di 14 milioni di followers.

La linea Armani è presente nelle più importanti città di tutto il mondo e l’imprenditore piacentino è uno degli uomini più ricchi d’Italia (144 nel mondo) secondo la classifica della rivista Forbes del 2015.

Questi numeri, hanno permesso a Giorgio Armani di essere molto seguito nei social network e in particolare su Instagram dove ottiene follower da tutto il mondo.

Profilo Giorgio Armani

Account Instagram: @armani
Instagram Followers: 14 milioni 100 mila
Professione: Stilista – Imprenditore
Data di nascita: 22 Luglio 1934
Luogo di nascita: Piacenza
Sito ufficiale: https://www.armani.com

3. Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è un imprenditore bolognese diventato famoso grazie ai social network e supera su Instagram i 12 milioni di follower.

La sua bella vita contornata da bellissime ragazze e bellissimi ragazzi, ha fatto letteralmente esplodere il profilo Instagram dove grazie alle sue immagini e ai suoi video, viene ora descritto come il Dan Bilzerian (@danbilzerian) italiano. Un famoso americano appassionato di poker che è quotidianamente accompagnato da giovani fanciulle in ogni singolo momento della giornata (e non solo).

Se Chiara Ferragni è la donna invidiata dalle donne del web, Gianluca Vacchi è sicuramente uno dei personaggi social più invidiato dagli uomini italiani.

E tu? Vorresti essere come Gianluca Vacchi?

Profilo Gianluca Vacchi

Account Instagram: @gianlucavacchi
Instagram Followers: 12 milioni 535 mila
Professione: Imprenditore
Data di nascita: 5 Agosto 1967
Luogo di nascita: Bologna
Sito ufficiale: https://www.gvlifestyle.com

4. Mario Balottelli

Mario Balottelli è il calciatore italiano più seguito su Instagram con 14 milioni di followers, ed è quarto nella classifica generale 2019.

Amato anche per il suo carattere ribelle e per la sua vita da spendaccione, Mario Balottelli posta principalmente su Instagram foto delle sue prodezze calcistiche e viene seguito nei social da persone di tutto il mondo.

Su Facebook, Mario Balottelli raggiunge quasi 10 milioni di fan.

Profilo Mario Balotelli

Account Instagram: @mb459
Instagram Followers: 14 milioni
Professione: Calciatore
Data di nascita: 12 Agosto 1990
Luogo di nascita: Palermo
Sito ufficiale: n.d.

5. Belén Rodriguez

Belén Rodriguez è una modella argentina e personaggio televisivo italiano con circa 8 milioni 610 mila followers su Instagram.

Anche se argentina, abbiamo deciso di inserire la bellissima Belén Rodriguez nella classifica di chi ha più follower su Instagram in Italia, perché a breve prenderà la cittadinanza.

La showgirl, ha fatto oramai dell’Italia la sua prima casa e partecipa a numerosi spettacoli televisivi dove giorno dopo giorno, le permettono di diventare sempre più famosa e amata nei social network.

Su Instagram in particolare, Bélen Rodriguez posta immagini del suo strepitoso fisico ed è proprio per questo il segreto dei suoi follower. Viene infatti seguita da numerosi uomini appassionati di belle donne e da numerose donne che vorrebbero diventare come lei.

Profilo Belén Rodriguez

Account Instagram: @belenrodriguezreal
Instagram Followers: 8 milioni 605 mila
Professione: Personaggio Televisivo – Modella
Data di nascita: 20 Settembre 1984
Luogo di nascita: Buenos Aires (Argentina)
Sito ufficiale: n.d.

6. Fedez

Fedez in arte, ma nato con il nome Federico Leonardo Lucia, è un rapper e niente di meno che marito della regina di Instagram Chiara Ferragni.

Anche lui molto seguito sui social, Fedez raggiunge quasi 8 milioni di followers su Instagram e si piazza in sesta posizione nella classifica dei primi 10 profili Instagram italiani più seguiti nel 2019.

La coppia più famosa di Instagram raggiunge insieme circa 25 milioni di followers, senza considerare tutte le fan page dedicate a loro e al piccolo Leone figlio della coppia Ferragni / Fedez e nato nel Marzo 2018.

D’altra parte, Leone non poteva che diventare in Italia il bambino più famoso di Instagram!

Profilo Fedez

Account Instagram: @fedez
Instagram Followers: 8 milioni
Professione: Cantante
Data di nascita: 15 Ottobre 1989
Luogo di nascita: Milano
Sito ufficiale: https://www.fedezofficial.com (Fan Club)

7. Gianluigi Buffon

Gianluigi Buffon è uno dei portieri più forti e campione del mondo nel 2006. Il Gigi nazionale ama molto i social network e con Instagram, raggiunge più di 7 milioni di fan.

Di recente, devi sapere che Gianluigi Buffon ha chiuso il suo sito ufficiale che ora viene reindirizzato direttamente nella sua APP.

All’interno dell’applicazione ufficiale, troverai tutte le ultime notizie riguardanti uno dei portieri più forti del mondo di tutti i tempi.

Profilo Gianluigi Buffon

Account Instagram: @gianluigibuffon
Instagram Followers: 7 milioni 330 mila
Professione: Calciatore
Data di nascita: 28 Gennaio 1978
Luogo di nascita: Carrara
Sito ufficiale: https://buffon.playerxp.it (APP)

8. Andrea Pirlo

Andrea Pirlo è un altro campione del mondo di Germania 2006, ed è un ex calciatore che insegue su Instagram con i suoi 7 milioni 150 mila follower, Buffon che si trova in settimana posizione.

La differenza è davvero minima ma riuscirà Andrea Pirlo a superare il suo ex compagno di squadra?

In ogni caso, entrambi dovranno prestare massima attenzione al pilota motociclistico Valentino Rossi!

Il campione motociclistico infatti, si trova a pochi followers di distanza ed è un indiscusso fenomeno che è abituato a sorpassare quando meno te lo aspetti! Anche nei social network!

Profilo Andrea Pirlo

Account Instagram: @andreapirlo21
Instagram Followers: 7 milioni 150 mila
Professione: Calciatore (ex)
Data di nascita: 19 Maggio 1979
Luogo di nascita: Flero (Brescia)
Sito ufficiale: n.d.

9. Valentino Rossi

Valentino Rossi è un grandissimo pilota motociclistico con numerosi fan ed è l’unico al mondo ad aver vinto nella storia del Motomondiale, in 4 classi differenti: 125-25-500-MotoGP.

Le imprese di Valentino Rossi nel corso degli anni, unite ai suoi divertenti travestimenti dopo ogni vittoria, hanno permesso al campione italiano di raggiungere quasi 7 milioni di followers su Instagram.

Sfortunatamente negli ultimi anni, data la sua non più giovane età per essere ancora competitivo in pista, Valentino Rossi ha iniziato il suo declino come pilota.

Valentino Rossi però, è abituato a vincere ed è ancora in corsa tra i primi 10 VIP italiani più famosi su Instagram e potrebbe sorpassare in classifica.

Profilo Valentino Rossi

Account Instagram: @valeyellow46
Instagram Followers: 7 milioni
Professione: Pilota Motociclistico
Data di nascita: 16 Febbraio 1979
Luogo di nascita: Urbino
Sito ufficiale: https://www.vr46.com

10. Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio è un famoso blogger Umbro e anche lui come Chiara Ferragni, è l’idolo di molti appassionati di social network. Su Instagram, il modello italiano raggiunge più di 6 milioni di followers e il suo profilo è sempre in crescita.

Piazzandosi al decimo posto, chiude la classifica di chi ha più follower su Instagram in Italia.

Mariano Di Vaio inizia la sua carriera a Londra come fotomodello all’età di 18 anni collaborando con marchi famosi della moda. Inizia ad avere successo lavorando con Roberto Cavalli, Tommy Hilfiger, Hugo Boss, Cucinelli, e nel giro di breve tempo lancia il suo blog chiamato MdVStyle.

Al giorno d’oggi, il fashion blogger Mariano Di Vaio è diventato anche attore e cantante dopo aver lanciato il suo primo singolo “Wait For Me” nel Maggio del 2017. Puoi ascoltarlo su YouTube dove ha più di 181 mila iscritti al canale.

Profilo Mariano Di Vaio

Account Instagram: @marianodivaio
Instagram Followers: 6 milioni 156 mila
Professione: Modello – Blogger
Data di nascita: 9 Maggio 1989
Luogo di nascita: Assisi
Sito ufficiale: http://www.mdvstyle.com

Chi Nel 2019 Scalerà La Classifica Dei 25 Profili Instagram Più Seguiti In Italia E Nel Mondo?

Siamo giunti alla fine dell’articolo dove hai finalmente visto i 25 profili di chi ha più follower su Instagram nel 2019, in Italia e nel mondo!

Chi sarà la rivelazione di quest’anno e aumenterà di molto la popolarità su Instagram?

Come hai visto, molti profili Instagram sono vicini tra di loro e tutto può succedere!

Lascia un commento qui sotto e scrivi chi secondo te, sarà il profilo Instagram che nel 2019 scalerà la classifica in Italia e nel mondo piazzandosi ai primi posti. 🙂

Riepilogo
Data
Articolo
Chi Ha Più Follower Su Instagram
Valutazione
51star1star1star1star1star

CONDIVIDI ARTICOLO:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su skype
Skype
Marco Zero

Marco Zero

RicominciareDaZero.com - Sono Marco, un appassionato di crescita personale e marketing digitale che ama lavorare in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.